Group: Bossine™ Posts: 2139 Location: Casa Cullen <3
Status:
1
Perchè loro Si Amano <3
Perchè ti sei convolta nel progetto Kristen? Kris: E' una visione ideale dell'amore.Una zoppicante sorta di sciocca ragazza che è tipo su cos'è la sua vita." "In più ho fatto le audizioni con Rob Pattinson!" "Si svolgevano sul letto di Catherine" "Sul suo letto" Aggiunse Rob "Con Catherine" "Stavo girando" protesta Catherine "Ancora peggio" dice Edi Gatheghi Comicon 2008
Group: Bossine™ Posts: 2139 Location: Casa Cullen <3
Status:
03
Perchè loro Si Amano <3
Perchè ti sei convolta nel progetto Kristen? Kris: E' una visione ideale dell'amore.Una zoppicante sorta di sciocca ragazza che è tipo su cos'è la sua vita." "In più ho fatto le audizioni con Rob Pattinson!" "Si svolgevano sul letto di Catherine" "Sul suo letto" Aggiunse Rob "Con Catherine" "Stavo girando" protesta Catherine "Ancora peggio" dice Edi Gatheghi Comicon 2008
♥ SHINE ON ME ♥ E per ogni giorno mi prendo un ricordo, che tengo nascosto lontano dal tempo. E se ti fermassi soltanto un momento, potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita: Sei Parte Di ME! Perchè le cose più belle le ho fatte con TE;