Cristiano Malagò & Margherita Zanobini {Official Fan Forum}

Ciò che penso U_U
icon3  view post Posted on 8/7/2008, 11:21

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:58

Premessa:

Non sono qui per insultare,ma solo per dire ciò che penso di questo forum.

Secondo me,c'è troppo rosa. Cosa centra il rosa con Margherita e Cristiano? Non è un po' troppo da bambine fare il forum completamente rosa?
Nel logo,perchè non mettete due loro foto,anzichè mettere due cuori e qualche scritta?
Nell'immagine sopra la prima tabella non si capisce granchè,le foto si vedono a malapena,ci sono un sacco di "ghirigori".
Molte immagini delle sezioni sono di scarsa qualità e non si vedono benissimo,quindi rovinano un po' l'homepage.

Spero non ve la prendiate per ciò che ho detto.

« Mio caro Maximilien,troverete per voi una feluca all'àncora. Jacopo vi condurrà a Livorno, ove il signor Noirtier aspetta sua nipote, che vuol benedire prima che vi segua all'altare. Tutto ciò che è in questa grotta, amico mio, la mia casa agli Champs-Elysées e il mio piccolo castello di Tréport sono regali di nozze che Edmond Dantès fa al figlio del suo padrone Morrel; [...]

Dite all'angelo che veglierà sulla vostra vita, Morrel, di pregare qualche volta per un uomo che, simile a Satana, per un momento si è creduto simile a Dio [...]

In quanto a voi Morrel, ecco tutto il segreto della condotta che ho tenuto verso voi: non vi è né felicità né infelicità in questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto. Quegli solo che ha provato l'estremo dolore è atto a gustare la suprema felicità. Bisognava aver bramato la morte, Maximilien, per sapere quale bene è vivere. Vivete dunque e siate felici, figli prediletti del mio cuore, e non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta l'umana saggezza sarà riposta in queste due parole: Aspettare e sperare.
Vostro amico Edmond Dantès, Conte di Montecristo. »

<pasticciato da Stexillusion>
</body></html>Pasticcigrafici - Stexillusion's

CITAZIONE
Il fabbro non è un npg,è un'entità malvagia.

view post Posted on 8/7/2008, 11:25

Group: Mini-Bossine™

Status: Utente anonimo

Grazie per i consigli Fla*.*
Per la scarsa qualità delle immagini,non si hanno molte immagini a dosposizione,dobbiamo accontentarci di quelle purtroppo :(
Per la grafica è tutta questioni di gusti.Poi il forum non è nato da molto,dobbiamo migliorarlo,c'è tanto da cambiare!

Sometimes i think i was born backwards.
-icon-sunlit-serendipity-emzie-

view post Posted on 8/7/2008, 13:19

Group: Boss Grafico™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:53

quoto marty...cmq grazie mille dei consigli fla^^

view post Posted on 8/7/2008, 13:53

Group: Bossine™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 13:18

CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 8/7/2008, 12:21)

Premessa:

Non sono qui per insultare,ma solo per dire ciò che penso di questo forum.

Secondo me,c'è troppo rosa. Cosa centra il rosa con Margherita e Cristiano? Non è un po' troppo da bambine fare il forum completamente rosa?
Nel logo,perchè non mettete due loro foto,anzichè mettere due cuori e qualche scritta?
Nell'immagine sopra la prima tabella non si capisce granchè,le foto si vedono a malapena,ci sono un sacco di "ghirigori".
Molte immagini delle sezioni sono di scarsa qualità e non si vedono benissimo,quindi rovinano un po' l'homepage.

Spero non ve la prendiate per ciò che ho detto.

Bhe..grazie^^

image Perchè loro Si Amano <3

image

Perchè ti sei convolta nel progetto Kristen?
Kris: E' una visione ideale dell'amore.Una zoppicante
sorta di sciocca ragazza che è tipo su
cos'è la sua vita."
"In più ho fatto le audizioni con
Rob Pattinson!"
"Si svolgevano sul letto
di Catherine"
"Sul suo letto" Aggiunse Rob
"Con Catherine"
"Stavo girando" protesta Catherine
"Ancora peggio" dice Edi Gatheghi
Comicon 2008

Sexy Robert

image

image

(C) ~ G i o v y Non toccare!

image

3 replies since 8/7/2008, 11:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

* A f f i l i a z i o n i *
Image and video hosting by TinyPic Daniele De Angelis Official Forum Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Siamo stati valutati da:
Eternal Star